Costanzo Cuccuru è il nuovo amministratore unico di Anemos, società che fa parte della holding industriale Acos S.p.A, nata con la denominazione di Aquarium, per realizzare e poi gestire la piscina coperta a Novi Ligure e gli attigui impianti sportivi. Entrambe le attività hanno fin da subito riscontrato ampio gradimento da parte del pubblico, registrando nel tempo un continuo aumento della clientela. Anche la piscina scoperta, in attività da oltre cinquant’anni, sta registrando un crescente aumento dei frequentatori e quindi dell’attività.
Cuccuru subentra a Paolo Reppetti che era stato al vertice amministrativo di Anemos negli ultimi nove anni facendo registrare un costante indice di gradimento del servizio pubblico delle piscine coperta e scoperta offerta dalla città di Novi Ligure attraverso Anemos ed Acos S.p.A.
Ieri l’assemblea dei soci di Anemos ha riconosciuto a Reppetti l’ottimo lavoro svolto e gli ha chiesto di rimanere in affiancamento per alcuni mesi per garantire il passaggio di consegne con il nuovo amministratore unico, in aggiunta agli altri incarichi amministrativi nel gruppo Acos S.p.A.
Cuccuru è politico ed amministratore pubblico esperto avendo già ricoperto il ruolo di assessore del Comune di Novi nel 1985 e successivamente nel 2019. Il suo predecessore alla guida di Anemos, Paolo Reppetti, ha un curriculum prestigioso essendo priore della Confraternita di Santa Maria Maddalena e del Santissimo Crocefisso; amministratore
della Casa di riposo Don Beniamino Dacatra; presidente di Acosì del Gruppo Acos e amministratore delegato di Reti Srl.
Nella foto:
Paolo Reppetti, durante la maratona di nuoto, la sua ultima apparizione in pubblico da amministratore unico di Anemos. Adesso presiede Acosì ed è a.d. di Reti Srl.