16 marzo 2021

Arquata Scrivia. Il teatro della Juta rende protagonista il pubblico

Nonostante il periodo difficile in cui i teatri continuano a rimanere chiusi, il Teatro della Juta non si ferma. Proseguono i corsi online ed è in arrivo la nuova puntata de “La valigia dell’artista” con Marina Massironi. Si pensa anche alla nuova stagione e nasce così “Stagione Attiva” la nuova proposta che fa parte del progetto Accademia della Juta dove il pubblico non sarà più solo spettatore ma anche parte “attiva” nella scelta di due spettacoli che verranno proposti durante la nuova stagione del Teatro della Juta e del Teatro di Gavi.

È un’idea nata dall’intenzione di coinvolgere la comunità del teatro creando così una vera e propria collaborazione tra il pubblico, i componenti dei corsi e l’organizzazione, una scelta dettata anche dalla voglia di continuare a interagire con gli spettatori nonostante le numerose incertezze di questo periodo.

Gli iscritti alla newsletter riceveranno una mail dove sarà possibile fare la propria scelta, entro la fine del mese verranno resi noti i due spettacoli che avranno raggiunto il maggior numero di voti.

La stagione avrà luogo grazie ai contributi di Piemonte dal Vivo e Fondazione Crt e al sostegno dei comuni di Arquata Scrivia e di Gavi.

Ogni venerdì alle h 15,10 circa Furia ospita a Pomeriggio Insieme la Rubrica "Qua la Zampa!" di e con Simona Corvaia, educatrice cinofila e coadiutore del cane negli IAA (interventi assistiti ...
venerdì, 7 maggio