30 luglio 2020

Novi Ligure. Atletica Novese, annullate altre gare per l'emergenza Covid

L'Atletica Novese annuncia l'annullamento di altre gare podistiche. "Il rammarico è profondo ma, stante lo stato di emergenza legato alla pandemia Covid19, ci vediamo costretti ad annullare le gare podistiche da noi organizzate per il periodo estate/autunno", fa sapere l'associazione sportiva novese.

Tutto rimandato al 2021 quindi per l'ottavo Giro dei Calanchi nelle terre di Fausto e Serse Coppi (Trail FIDAL regionale programmato a Castellania per domenica 23 agosto), il 18esimo 5000 in due Memorial Tiziana Illari (Gara FIDAL regionale in pista programmata per martedì 8 settembre) e la 35esima Mezza Maratona d’Autunno (manifestazione nazionale Bronze programmata per domenica 18 ottobre).

"Se la situazione sanitaria lo permetterà, è nostra intenzione organizzare due manifestazioni nell’ovvio rispetto delle restrizioni vigenti: si tratterebbe di una prova in pista sulla distanza del miglio e di una prova su strada a cronometro individuale sul percorso della gara di contorno della giornata della Mezza", dice l'Atletica Novese.

Questa sera al teatro "Carlo Felice" la prima esecuzione integrale in assoluto della suite "Genova", un'altra occasione di valorizzazione del repertorio di Perosi nelle più prestigiose orchestre. Da Genova, intervengono ...
venerdì, 18 settembre
Una ricerca storica che copre 4000 anni raccolta in 250 pagine, nel nuovo volume redatto dall'esperto di storia locale Antonello Brunetti, oggi ospite di Brocks nello spazio di approfondimento su Radio Pnr (...
venerdì, 18 settembre