23 aprile 2019

Viguzzolo - Arrestato 22enne per possesso di droga

Uno studente di 22 anni di Viguzzolo è stato arrestato nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle ore 3, per illecita detenzione di stupefacenti. Il giovane è stato fermato nel territorio di Castellar Guidobono nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Tortona.

Si tratta di M.P., incensurato. Il controllo è avvenuto alle ore 00,30 circa e il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e dell’autovettura Fiat Punto; è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish e di 600 euro in contanti. Ne è seguita una perquisizione domiciliare, dove sono stati ritrovati quattro panetti di hashish del peso di 100 grammi cadauno e 58 semi di marijuana.

La merce è stata posta sotto sequestro e il P. è stato vincolato agli arresti presso la propria abitazione a Viguzzolo in attesa della decisione del pubblico ministero.