Calcio Promozione – Non resta che vincere alla Novese se vuole invertire la tendenza negativa della prima parte del campionato dove ha viaggiato alla media di mezzo punto a partita, troppo poco per salvarsi o almeno provare a farlo. Deve provarci, la squadra di Angelo Liberati, domani nella partita interna con la Sommariva Perno che si giocherà allo stadio “Girardengo” di Novi con inizio alle ore 14,30 e fischio d’inizio dell’arbitro Luca Leone di Collegno.
La Novese si presenta al confronto dell’11° turno (10a partita perché il 6° turno è stato sospeso per pioggia e posticipato al 22 dicembre) con la peggior difesa (14 reti subite) e con il 2° peggior attacco con sole 6 reti realizzate.
Domani la squadra biancoceleste avrà di fronte la Sommariva Perno e il secondo miglior attacco del girone con 14 reti segnate.
Il big match dell’11° turno del campionato di Promozione si gioca in anticipo alle ore 20,30 di oggi al “G. Sattin” di Settimo Torinese e pone a confronto l’Autovip San Mauro e la Forza e Coraggio Alessandria. L’Arquatese, altra squadra che ha sede e campo di gioco nel territorio della Diocesi di Tortona, domenica ospita il Trino, 5° in classifica con16 punti in 9 partite.
(foto Facebook)