16 settembre 2024

Le pallavoliste della Gulliver Novi pallavolo in gran spolvero all’esordio in Coppa Piemonte

Grande inizio di Coppa Piemonte e della fase agonistica della stagione 2024 – 2025 per la Gulliver Novi pallavolo femminile che nel primo triangolare della fase uno di Coppa Piemonte ha battuto per 3-0 S2m Volley Vercelli e Rental Arona 72. Con i sei punti ottenuti sabato a Vercelli la squadra di Salvatore Quagliozzi è in testa alla alla classifica che tiene conto di tutte le partite della fase uno, seppure in coabitazione con altre squadre.

La prima partita del triangolare che si è giocato nel campo centrale della palestra della scuola elementare “Bertinetti”di Vercelli si è conclusa con la vittoria della S2m Volley Vercelli e Rental Arona 72 con il punteggio di 3-0 (25/12, 25/17, 25/8). Nella seconda partita la squadra sconfitta ha affrontato la Gulliver Novi pallavolo femminile che ha vinto 3-0 attraverso i parziali di 25/14, 25/16, 25/17. Superiorità della squadra di Novi Ligure allenata da Salvatore Quagliozzi ribadita anche nella terza partita del triangolare di Vercelli battendo la S2m Volley Vercelli per 3-0 attraverso i parziali di 25/20, 25/9, 25/19.

A Vercelli l’allenatore della Gulliver Novi pallavolo femminile, Salvatore Quagliozzi, ha inserito in distinta queste 12 giocatrici: Eleonora Bagnasco, Caterina Barco, Arianna Bernagozzi, Francesca Chiodi, Alice Giacomin, Cecilia Grosso, Margherita Marino, Margherita Mascherini (capitana), Eleonora Papillo, Elena Pedroni, Federica Poggi, Giulia Ponzano, Martina Ronzi, Matilde Scotti.

Nella foto:
Prime esultanze stagionali per la Gulliver Novi pallavolo Femminile.