18 luglio 2023

Inaugurato ieri ad Arquata Scrivia il poliambulatorio della Casa della salute

È stato inaugurato ieri mattina ad Arquata Scrivia il nuovo poliambulatorio della ‘Casa della Salute’, ventesima struttura dell’azienda genovese tra Liguria e Piemonte.  

Ha sede in via Moriassi, località Le Vaie. Il taglio del nastro inaugurale è stato effettuato dal sindaco Alberto Basso e dall’amministratore delegato della Casa della salute, Marco Fertonani, in presenza dei rappresentanti di tutte le istituzioni cittadine.

La struttura inizierà la sua attività nelle prossime settimane, al termine dell’iter autorizzativo, ma è aperta già da oggi, ad accesso libero, per fornire informazioni al pubblico. 

La Casa della salute si prefigge di essere un supporto concreto, proponendo una medicina territoriale e di prossimità attraverso un lavoro di collaborazione e sinergia con la sanità pubblica. 

Oltre a un punto prelievi ad accesso diretto, presso il poliambulatorio di Arquata Scrivia della Casa della salute saranno disponibili i servizi di: odontoiatria, diagnostica per immagini (cone beam, ecografie, mammografia, risonanza magnetica e rx); visite specialistiche di allergologia, cardiologia, chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, dermatologia, dietologia, ematologia, endocrinologia, fisiatria, gastroenterologia, ginecologia, neurochirurgia, neurologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia, reumatologia, medicina dello sport, neurologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, reumatologia e urologia.  

 

 

Nella foto:

 

Il sindaco Alberto Basso e l’amministratore delegato Marco Fertonani al taglio inaugurale del poliambulatorio della Casa della salute