20 gennaio 2022

Novi - bene gli abbonamenti per il Marenco

Durante la trasmissione Buonenotizie di radio PNR da Marco Barbagelata e la sua spalla Denis Dappero di lunedì scorso, il direttore artistico Giulio Graglia in diretta telefonica ha raccontato questi primi mesi del teatro Marenco.

Dopo aver sottolineato la dura ma gratificante riapertura dopo 75 anni e l'articolata elaborazione per la realizzazione del cartellone della prima rassegna di spettacoli si è detto certo di soddisfare anche un pubblico esigente a partire dal 12 febbraio quando prenderà il via.

"Che sia stato apprezzata la proposta condivisa con Piemonte dal Vivo e di conseguenza con i migliori teatri della Regione " ha dichiarato Graglia " lo si può dedurre dalla partenza degli abbonamenti, nella sola prima mattina abbiamo raccolto 32 abbonamenti."

Nella trasmissione che ha visto la partecipazione anche di Claudio Lauretta, che Graglia ha dichiarato essere un eccellenza novese, la Buona notizia ulteriore che è giunta è stata che si sta migliorando con ulteriori lavori anche il teatro Giacometti.

"Novi diventerà la città del teatro o dei teatri e gli spazi di apriranno a tante proposte tra le quali quelle locali che in un nostro sondaggio ci hanno confermato essere di ottima qualità e di poter ampliare l'offerta. Stiamo elaborando le tariffe per le proposte del territorio, ridotte fortemente da quelle per chi non locale dovesse affittare la struttura."