14 ottobre 2021

Novi - giovani amministratori e proprietari di cani al corso

Ci sono interessi e nicchie talvolta poco considerate che sabato 16 e il successivo avranno l'occasione di ricevere risposta i loro quesiti per procedere nelle loro professioni o nelle loro passioni.

Il sentimento è molto differente infatti tra giovani alla scoperta delle opportunità che l'Europa concede e chi invece è possessore di un cane e vorrebbe comprendere come comportarsi, ma sta di fatto, che lo scenario dei prossimi corsi che si svolgeranno a Novi, entrambi in biblioteca,è proprio questo.

Il 16 ottobre con il titolo "Partecipiamo" riservato agli Under 35 ci sarà un workshop di formazione specialistica dedicato a " La Progettazione Europea e le opportunità dei fondi europei per gli amministratori locali" a cura del dott. Davide Quadri, funzionario presso il Gruppo ID nel Parlamento Europeo, chi vuole partecipare deve prenotare al 337.1570868.

Mentre il 23 si svolgerà il corso di formazione per proprietari di cani e per tutti i cittadini interessati che intendano ricevere il Patentino secondo la legge del 26/11/2009.

Organizzato dalla Gea Animal's LAnd Onlus di Novi  svilupperà temi come l'etologia canina, il benessere del cane, la prevenzione della aggressività e tanti altri.Per le iscrizioni 0143.76246.

Entrambi i corsi hanno il patrocinio del Comune di Novi.