11 ottobre 2021

Categorie: Cassano a valanga, pari fra Castelnovese e Villaromagnano

Nei campionati di categoria invece, prosegue in Prima la marcia del Felizzano che supera 3-0 la Spinettese. La Fulvius piega 2-1 la Capriatese mentre il San Giuliano cede 1-0 sul campo della Don Bosco Acqui. Il Monferrato espugna 3-0 Canelli e il Cassano travolge il Costigliole 4-2. Pari, 2-2, fra Solero e Cortemilia.
In Seconda Categoria, in vetta va fortissimo la Frugarolese, vittorisa 2-0 sulla Boschese; la Vigu cade 1-0 sul sempre ostico campo del Cassine, mentre il derby di Tortona fra Castelnovese e Villaromagnano si chiude senza nè vinti nè vincitori, 2-2. Stesso risultato per la Pozzolese sul campo del Bevingros, mentre il Libarna espugna 3-1 Predosa e il Casalnoceto perde male (0-3) in casa contro il Quargnento
Infine la Terza Categoria, dove continua in vetta la marcia della Vignolese, vittoriosa 4-1 in trasferta a Valmilana, appaiata a quota 9 dai Boys, che vincono sul terreno di Pizzeria Merella Beach, a Novi, e dal Lerma, che supera 3-2 un'agguerrita Don Bosco Alessandria. La Junior Asca si impone 2-1 a Valmadonna, il Garbagna espugna il difficile campo dello Stazzano con lo stesso punteggio.