06 settembre 2021

Alessandria successo del festival dello sport

Alessandria, 05 settembre - Si è conclusa la prima edizione di SBEM, il festival dedicato allo sport, al benessere ed all’e-mobility, svoltasi durante il week end appena concluso presso la Cittadella di Alessandria.
Inaugurata sabato mattina con la partecipazione straordinaria di Roberto La Barbera, molte sono state le attività che hanno intrattenuto gli oltre 8.000 visitatori che vi hanno preso parte, tra dimostrazioni di scherma ed arti marziali, partite di calcio, rugby e volley, tiro con l’arco, test drive su auto e biciclette elettriche ed anche un simulatore di vela solo per citarne alcune.
Ricco e fitto è stato il programma conferenze che ha visto alternarsi ospiti di rilievo come i boxeur professionisti Hassan Nourdine e Etinosa Oliha, l’ex pilota Rinaldo “Dindo” Capello, la giornalista di Sky Sara Cristina Cometti e Fabio Roselli, allenatore delle Zebre Rugby Club.
Anche il palco non è stato da meno offrendo un intrattenimento continuo tra workout di crossfit a cui hanno preso parte gruppi arrivati appositamente dalla Sicilia e da Barcellona (Spagna), spettacoli di danza, recitazione e burlesque.

--