28 luglio 2021

Novi Ligure. Acos, Pafumi entra in Utilitalia e Confservizi

Si è tenuta il 21 luglio 2021 a Torino l’Assemblea di Confservizi Piemonte – Valle D’Aosta, (sindacato d’impresa che rappresenta e tutela le multiutility che operano nei settori a rilevanza industriale come Acqua, Gas, Energia Elettrica, Igiene Ambientale, Trasporti locali). L’Assemblea ha rinnovato gli organi dell’Associazione e ha eletto Giorgio Pafumi, Amministratore Delegato di ACOS S.p.A., Componente della giunta Esecutiva.

Il 19 luglio a Roma, inoltre, la giunta Esecutiva di Utilitalia (la Federazione che riunisce le Aziende operanti nei servizi pubblici dell’Acqua, dell’Ambiente, dell’Energia Elettrica e del Gas in Italia), ha eletto Giorgio Pafumi membro del consiglio Direttivo di Energia.

L’elezione di Giorgio Pafumi in Confservizi e in Utilitalia è la conferma della reputazione di eccellenza che il Gruppo Acos si è guadagnato nel tempo anche in campo nazionale.

Da questi osservatori di assoluto prestigio, ACOS oltre ad apportare il proprio contributo, potrà continuare a trarre i necessari stimoli per cogliere le innovazioni industriali e gli orientamenti strategici sui temi dell’energia, dell’acqua e dell’ambiente. Tali nomine costituiscono un patrimonio di conoscenze e relazioni privilegiato per l’azienda che ha sempre traguardato futuro e innovazione come opportunità di crescita e sviluppo per tutto il territorio.