17 giugno 2021

Gavi. Si riaprono le porte del Teatro Civico

Dopo la lunga chiusura finalmente comincia la stagione teatrale 2021 al Teatro Civico di Gavi e il primo appuntamento sarà sabato 19 giugno alle ore 21 con “Belli Foderati”, uno spettacolo di teatro, narrazione e musica.

Bebo Storti e Simone Spreafico faranno fare agli spettatori un viaggio indietro nel tempo, nella Milano degli anni ’50-’60 quella della gioventù, di piazza Fontana, dei fascisti e della strategia della tensione ma anche una città fatta di storie di periferie nebbiose, figure “mitologiche” dai nomi improbabili e da destini tragicomici. A fare da sottofondo a questo viaggio ci saranno le canzoni di Enzo Jannacci cantante da Bebo Storti e Simone Spreafico che accompagna anche alla chitarra.

La rappresentazione si svolgerà seguendo tutte le norme Anti-Covid19 previste dalla legge. A causa dei posti limitati è consigliata la prenotazione via mail all’indirizzo teatrodellajuta@gmail.com o al numero di telefono 345 0604219.

Ogni venerdì alle h 15,10 circa Furia ospita a Pomeriggio Insieme la Rubrica "Qua la Zampa!" di e con Simona Corvaia, educatrice cinofila e coadiutore del cane negli IAA (interventi assistiti ...
venerdì, 30 luglio
Rubrica - " L'Angolo del Nerd " Tutti i venerdì alle h 14,30 circa a PomeriggioInsieme con Furia entriamo nel magico mondo del gaming guidati dall'esperto Andrea Ligori. Nella puntata di oggi: News ...
venerdì, 30 luglio