04 maggio 2021

GESTIONE AMBIENTE INCONTRA I CITTADINI ONLINE: SI PARLA ANCHE DI COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Gestione Ambiente vi aspetta domani, mercoledì 5 maggio dalle ore 19.00, in diretta streaming sul canale YOUTUBE @gruppoacos e sulla pagina FACEBOOK di Gestione Ambiente https://www.facebook.com/gestioneambientespa.

Si parlerà della nuova raccolta differenziata dei rifiuti con Francesca Danieli e Marco Peretti, responsabili diGestione Ambiente, e della tecnica di compostaggio domestico insieme a Sara Sterpin, responsabile dell'Associazione di Promozione Sociale La Montanina A.P.S..

Se avete dubbi, curiosità, necessità di approfondimenti, potete interagire in diretta con Gestione Ambiente oppure scrivere le vostre domande su WhatsApp al numero di cellulare 3403865725.

Si ricorda che con il nuovo sistema di raccolta differenziata l’alternativa al ritiro del contenitore dell’umido e/o del vegetale è la compostiera; si può farne richiesta in fase di consegna. Il mancato ritiro del contenitore dell’umido permetterà di ricevere uno sconto nella Tariffa puntuale (solo per le utenze domestiche).

IMPORTANTE. Con mercoledì 5 maggio termineranno, per ora, le dirette streaming; riprenderanno infatti gli incontri pubblici. A breve, Gestione Ambiente comunicherà le date e i luoghi.

Ogni venerdì alle h 15,10 circa Furia ospita a Pomeriggio Insieme la Rubrica "Qua la Zampa!" di e con Simona Corvaia, educatrice cinofila e coadiutore del cane negli IAA (interventi assistiti ...
venerdì, 7 maggio