22 aprile 2021

Alessandria: Centrosinistra all'attacco su vicenda Alegas

Fermento politico ad Alessandria. Il PD e la lista Insieme per Rossa attaccano il Comune su Alegas, commentando l’avviso pubblico di un bando di gara di Amag spa dell’importo di 420 mila euro, della durata di 12 mesi e il cui termine è stato fissato al 13 maggio, per “l’affidamento del servizio di advisory strategico e finanziario in relazione alla ricerca di un partner industriale per lo sviluppo di Alegas”.
Secondo le minoranze, anche se il centrodestra alessandrino e la Giunta Cuttica non chiariscono le loro intenzioni, questo avviso pubblico lascia pensare che che Alegas di fatto stia venendo venduta. Si va quindi ben oltre la “ricerca di partner industriale” a cui aveva fatto riferimento il vicesindaco Buzzi Langhi in commissione.
Resta da capire, in caso di vendita, cosa faranno Amag e il Comune dei proventi dell'affare, ma secondo il centrosinistra qualche indizio si può trovare nel parere dei revisori del Comune al bilancio di previsione 2021.

Ogni venerdì alle h 15,10 circa Furia ospita a Pomeriggio Insieme la Rubrica "Qua la Zampa!" di e con Simona Corvaia, educatrice cinofila e coadiutore del cane negli IAA (interventi assistiti ...
venerdì, 30 luglio
Rubrica - " L'Angolo del Nerd " Tutti i venerdì alle h 14,30 circa a PomeriggioInsieme con Furia entriamo nel magico mondo del gaming guidati dall'esperto Andrea Ligori. Nella puntata di oggi: News ...
venerdì, 30 luglio