05 gennaio 2021

Torna l'appuntamento di preghiera per le vocazioni con il "Monastero invisibile"

L’Ufficio Liturgico diocesano rilancia l’iniziativa del “Monastero invisibile”, perché l’impegno di dedicare un giorno al mese alla preghiera per le vocazioni al ministero ordinato, coinvolga, oltre alle comunità nel loro insieme, anche ogni singolo fedele.

Ognuno può liberamente scegliere il giorno e l’ora in cui raccogliersi in preghiera; l’Ufficio Liturgico predisporrà uno schema mensile di preghiera che sarà inviato a ogni iscritto.

È sufficiente comunicare la propria adesione al numero di cellulare 349 5454335 (Ufficio Liturgico) indicando il proprio nome e cognome, la parrocchia e un indirizzo mail.

Coloro che aderiranno saranno contattati per ricevere, direttamente e personalmente, lo schema della preghiera. In questo modo davvero si costituirà una rete di comunione in obbedienza all’invito di Gesù: «La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe!» (Mt 9,37-38).

Clicca per scaricare la scheda di preghiera del mese di gennaio

Il direttore Ferencz Bartocci , nel programma condotto da Brocks su Radio Pnr (lun-ven 16-18) commenta la serie di successi e le prospettive dei bianconeri in un campionato finora dominato.
lunedì, 18 gennaio
Il Dottore in gestione e promozione del turismo Alessandro Padula, tutti i lunedì a PomeriggioInsieme ci consiglia nuovi itinerari da scoprire con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari. Nella puntata di ...
lunedì, 18 gennaio