17 dicembre 2020

Bike & Wine: binomio vincente per il turismo

Bike & Wine: vino e bicicletta. Questo binomio secondo l'agenzia turistica Alexala rappresenta un asset basilare per il territorio e infatti Alexala sta già pianificando le future strategie per portare avanti i progetti già iniziati ed interrotti a causa della pandemia. Al momento in primo piano ci sono due progetti legati all’enoturismo e al turismo in bici. Per il prodotto "wine", Alexala sta lavorando per unificare l'offerta turistica, curando tutti i dettagli. Dall'accessibilità alle cantine, spazi a disposizione modalità di degustazione al pubblico, lingue parlate, tecniche di promozione on line per un modello di accoglienza "che non deve essere improvvisata, per far sentire l’enoturista parte di un sistema di accoglienza integrato col resto del territorio", commentano dall'Agenzia. Per il "bike" si stanno studiando nuovi percorsi grazie anche alla collaborazione di paesi e città del territorio. Si lavora intensamente dunque, preparandosi al dopo, coinvolgendo il territorio e i suoi imprenditori, perché il rilancio in chiave turistica, può passare solo da scelte condivise.b2b (business to business)

Il direttore Ferencz Bartocci , nel programma condotto da Brocks su Radio Pnr (lun-ven 16-18) commenta la serie di successi e le prospettive dei bianconeri in un campionato finora dominato.
lunedì, 18 gennaio
Il Dottore in gestione e promozione del turismo Alessandro Padula, tutti i lunedì a PomeriggioInsieme ci consiglia nuovi itinerari da scoprire con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari. Nella puntata di ...
lunedì, 18 gennaio