16 ottobre 2020

Sport - Calcio - Rinviata Vado - Derthona

E' arrivata questo pomeriggio la notizia del rinvio della gara Vado - Derthona, valida per la quinta giornata del Girone A di Serie D. La società ligure ha chiesto di spostarne la data, avendo un proprio calciatore positivo al Covid. La nuova data è fissata per il 28 ottobre.

Il cambio di calendario comoprterà al Derthona, reduce finora da tre vittorie consecutive, a un tour de force non indifferente, con ben sei partite in 14 giorni, quattro delle quali in trasferta. 

E' l'ennesimo stravolgimento di un calendario ampiamente condizionato dall'epidemia, con diverse squadre che hanno già saltato partite: e l'incertezza è ancora più forte per le squadre lombarde del Girone A, dopo la decisione della loro Regione di sospendere tutta l'attività dilettantistica di sport di contatto. PEr il momento non risultano analoghe decisioni in Piemonte e in Liguria, le altre regioni su cui si articola il Girone A.  

Pnr TV

Le notizie di giornata dalla nostra redazione di Tortona e Novi Ligure.
mercoledì, 21 ottobre
Tutti i martedì a Pomeriggio Insieme parliamo con Chiara Pastorelli, Ottica e Optometrista di Novi Ligure. Insieme a lei, tutti i consigli per migliorare il nostro benessere visivo.
martedì, 20 ottobre