07 settembre 2020

Basket - Oggi si raduna il Bertram Derthona: diretta su Pnr

Una nuova annata cestistica è alle porte e la Bertram Yachts Derthona si appresta a cominciare i propri allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali: Supercoppa e campionato. Ma il  primo impegno pubblico sarà il raduno di inizio stagione, in programma oggi, lunedì 7 settembre, alle ore 18.00 al PalaCamagna di Tortona.

L’evento, che avrà luogo nel piazzale antistante il palazzetto dello sport, sarà aperto al pubblico e si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni delle Autorità competenti atte a contenere il contagio da COVID-19 (all'interno e con limitazioni all'accesso in caso di maltempo).

Grazie alla collaborazione tecnica di Radio PNR, dallo scorso anno media partner del Club, il raduno del Derthona sarà trasmesso anche in diretta Facebook e YouTube, per consentire a tutti i tifosi dei Leoni e agli appassionati di pallacanestro che non saranno presenti di assistere al primo impegno della formazione bianconera. Ci saranno anche collegamenti radiofonici frequenti durante l'evento, oggi tra le 18,15 e le 18,45, per ascoltare in diretta le voci dei protagonisti, durante lo spazio di approfondimento condotto da Brocks, che va in onda ogni giorno da lunedì a venerdì tra le 17 e le 19.