01 agosto 2020

Tortona - Rinnovato campo da bocce presso lo Scrivia

Venerdì 31 luglio, il Sindaco Federico Chiodi, accompagnato dal Presidente del Consiglio comunale Giovanni Ferrari Cuniolo e dai Consiglieri comunali Daniele Cebrelli e Nicolò Castellini, ha inaugurato il rinnovato campo di bocce presso il Parco dello Scrivia di Tortona, recentemente risistemato in modo da poter essere nuovamente fruibile per i frequentatori. L'Amministrazione comunale ringrazia i volontari che si sono impegnati a ripulire l'area. In particolare, alcune operazioni di pulizia sono state svolte  dai volontari di Azione Tortona, mentre i materiali e la ristrutturazione del campo sono in capo al Comune di Tortona. 

“Dopo numerose segnalazioni abbiamo deciso di intervenire a supporto dell’amministrazione comunale, in questa area verde, nella quale abbiamo trovato tanti rifiuti e materiale abbandonato, a dimostrazione del fatto che molto probabilmente questa zona è spesso frequentata in modo non regolare", sottolinea Andrea Mantovani, referente del gruppo. 

E al termine dell'inaugurazione, la prima partita sul rinnovato campo: a sfidarsi, il sindaco e il presidente del consiglio comunale.....