30 luglio 2020

Novi Ligure. Atletica Novese, annullate altre gare per l'emergenza Covid

L'Atletica Novese annuncia l'annullamento di altre gare podistiche. "Il rammarico è profondo ma, stante lo stato di emergenza legato alla pandemia Covid19, ci vediamo costretti ad annullare le gare podistiche da noi organizzate per il periodo estate/autunno", fa sapere l'associazione sportiva novese.

Tutto rimandato al 2021 quindi per l'ottavo Giro dei Calanchi nelle terre di Fausto e Serse Coppi (Trail FIDAL regionale programmato a Castellania per domenica 23 agosto), il 18esimo 5000 in due Memorial Tiziana Illari (Gara FIDAL regionale in pista programmata per martedì 8 settembre) e la 35esima Mezza Maratona d’Autunno (manifestazione nazionale Bronze programmata per domenica 18 ottobre).

"Se la situazione sanitaria lo permetterà, è nostra intenzione organizzare due manifestazioni nell’ovvio rispetto delle restrizioni vigenti: si tratterebbe di una prova in pista sulla distanza del miglio e di una prova su strada a cronometro individuale sul percorso della gara di contorno della giornata della Mezza", dice l'Atletica Novese.