10 luglio 2020

Tortona - L'Aido ha eletto la nuova presidente

Nuovo presidente per il Gruppo Comunale Aido della zona di Tortona e Bassa Valle Scrivia; è Lucia Goggi, che succede alla presidente uscente, Anna Bisio, rimasta in carica ben otto anni per due mandati consecutivi. Alla presenza del sindaco Federico Chiodi e della presidente provinciale, Nadia Biancato, gli iscritti alla locale sezione Aido hanno accolto la decisione di Anna Bisio di non ricandidarsi per un terzo mandato.

Lucia Goggi con il marito Mauro conduce un’azienda agricola ad indirizzo ortcolo-florovivaistico ad Alluvioni Piovera, ma è conosciuta quale artefice del successo del garden a Sale. Vicepresidenti, Mariuccia Solari di Viguzzolo, già vice presidente, e Vittorio Rosin che a Pontecurone rappresenta sia Aido che Avis. Segretario Claudio Pengo di Castelnuovo Scrivia, amministratrice Anna Sardu. Compongono il Consiglio Direttivo: la presidente uscente, Anna Bisio, Andrea Bani, presidente di Confesercenti Tortona, Giansisto Garavelli e Paola Isetta di Castelnuovo Scrivia, Ugo Pezzuolo e Anna Pulerà di Tortona. Non appena possibile, il gruppo riaprirà la sede all'ospedale di Tortona e riprenderà l'attività in presenza.

Per informazioni: facebook AIDO Tortona e B.V. Scrivia, il sito internet www.aido.it , la webapp AIDO PIEMONTE oppure contattando i numeri 3487626671 - 3394297396