09 luglio 2020

Tortona - Giovedì sera con i negozi aperti e gli aperitivi

Terzo appuntamento, dei cinque in programma fino a fine luglio, con i giovedì sera con i negozi aperti in centro città a Tortona. L'evento ha finora riscosso ottimo interesse e partecipazione di pubblico, sia pure senza spettacoli ed eventi particolari, evitati per scongiurare assembramenti. Il richiamo delle serate estive però non manca e l'occasione è sopratutto di socialità e di passeggio lungo le vie del centro, Via Emilia, Corso Montebello e le varie piazzette che vi si affacciano. 

I saldi quest'anno sono slittati ad agosto, ma per gli esercizi commerciali sono possibili le vendite promozionali e in queste serate ci sono anche ottime occasioni a prezzo abbordabile. Prosegue inoltre AperitviAmo Tortona, l'abbinamento a rotazione ogni settimana tra i vari bar aderenti e i produttori enogastronomici del territorio per proporre degustazioni e aperitivi a base di tipicità locali, dalle 19 in poi, ogni settimana a rotazione tra i vari locali e su prenotazione. 

Radio Pnr è media partner ufficiale dell'evento e acocmpagnerà la serata dalla sua postazione, questa sera in piazza Malaspina, con il newsjockey Stefano Brocks e il dj Lorenzo Barbieri, a proporre musica di sottofondo e a svolgere reportage e interviste.