07 luglio 2020

Tortona - Saldi ad agosto, ma ci sono le svendite promozionali

Quest'anno i saldi sono slittati ad agosto, rispetto alla consueta partenza del primo luglio, ma ciò non priverà la clientela dell'opportunità di offerte particolari su iniziativa dei singoli commercianti. 

La Regione Piemonte ha infatti deliberato la sospensione del divieto ad effettuare vendite promozionali per gli esercizi commerciali nei trenta giorni precedenti all'avvio dei saldi, previsti quest'anno, dal 1' agosto. E' possibile, quindi, anche per i negozi di Tortona effettuare le vendite promozionali nel mese di luglio.

Alcuni esempi in questo senso si sono già potuti verificare in occasione delle aperture serali dei negozi giovedì scorso, nella serata settimanale che ha richiamato tanti visitatori in centro città, per piacevoli occasioni di shopping, passeggio e degustazione, visto che che è attivo anche un proficuo rapporto tra i produttori enogastronomici e i vari bar per il percorso di "ApertiviAmo Tortona".

I giovedì sera, di cui Radio Pnr è media partner, proseguiranno questa settimana e poi per altre due serate nei giovedì di luglio.