30 giugno 2020

Tortona - Il nuovo presidente Rotary è Domenico Traversa

Sabato 27 Giugno il Rotary Club di tortona ha svolto la conviviale per il passaggio di consegne. 

Renato Migliora ha passato il testimone a Domenico Traversa, che ora è il nuovo preisdente del club locale. 

Alla presenza di circa una sessantina di convenuti, tra cui il sindaco Federico Chiodi e l'Assistente del Governatore Rotary Piemonte Sud-Est Natale Spineto, si sono effettuate, oltre al passaggio di consegne, la spillettatura del nuovo socio Daniele Dalla Pria e la presentazione dei Rotariani trasferiti a Club di Tortona: Cesare Rossini, trasferitosi dal club di Valenza e Paolo Spineto, trasferitosi dal club di Novi Ligure.

E' stato assegnato anche il  riconoscimento "Paul Harris fellowship" ai soci Paolo Barbieri, Pietro Stringa, Domenico Traversa. Per i giovani del Rotaract Club Tortona è stato confermato il presidente Luca Matteo Barberis, al suo secondo anno consecutivo di mandato.

il Direttivo per l'anno rotariano 2020/2021 è composto da: Domenico Traversa(Presidente), Carlo Borasi (Vicepresidente), Alessandro Scaccheri (Segretario), Piero Moccagatta (Prefetto), Carlo Mangiarotti (Tesoriere), Alberto Meirana (Consigliere) , Luigi Prati (Consigliere), Franco Ratti (Consigliere), Renato Migliora (Past President) e Ferdinando Balzarotti (Incoming President).

Il Rotary Club di Tortona conferma l'impegno profuso negli ultimi anni attraverso una serie di services e di interventi afferenti la sanità, l'ambiente, la cultura, l'orientamento professionale e l'assistenza alle fasce più deboli della popolazione,oltre ad un importante numero di interventi dettati dall'emergenza Covid19.