24 giugno 2020

Tortona - I voucher per gli spettacoli non rappresentati al Civico

La parte conclusiva della stagione di prosa 2019/20 del Teatro Civico è andata annullata e ora si provvede a forme di rimborso dei biglietti di cui il pubblico non ha potuto usufruire.

Vista la normativa vigente sul distanziamento tra attori e pubblico e viste le disponibilità delle compagnie, al momento non è possibile riprogrammare gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza sanitaria presso il Teatro Civico di Tortona. La Fondazione Piemonte dal Vivo insieme al Comune ha quindi deciso di emettere e inviare nelle prossime settimane dei voucher in sostituzione dei biglietti non utilizzati.

I voucher saranno il corrispettivo economico del valore di cui non si è potuto usufruire, indipendentemente che fosse un residuo di abbonamenti o biglietti singoli; potranno essere spesi entro 18 mesi dall’emissione (fino al 31 dicembre 2021) per i prossimi spettacoli programmati dalla Fondazione Piemonte dal Vivo. Potranno essere utilizzati per acquisti frazionati fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.
La Fondazione Piemonte dal Vivo potrà inviare i voucher via mail ma chiede agli spettatori di riconsegnare i biglietti o i ratei di abbonamento in possesso presso il teatro Civico che sarà aperto eccezionalmente a partire dal lunedì 29 giugno nei seguenti orari:
Lunedì/Martedì/Giovedì dalle 16.30 alle 19.30
Mercoledì/Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

info:
Biglietteria Teatro Civico Tortona 0131 820195
biglietteria.tortona@piemontedalvivo.it