03 giugno 2020

Sale - In possesso di droga, vede i carabinieri e fugge nelle campagne: arrestato

 E' stato convalidato stamattina l'arresto effettuato dai carabinieri di Sale ai danni di un individuo che risultò in possesso di droga già suddivisa in dosi da spaccio.  

Sabato 1° giugno i  Carabinieri di Sale, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno intercettato un’autovettura che, alla vista dei Carabinieri, stava fuggendo per le vie del paese mettendo a rischio l’incolumità dei passanti.

il conducente, un 29enne di naizonalità marocchina residente a Corsico, durante la fuga, aveva gettato dal finestrino un sacchetto con  8 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per il consumo. Il fuggitivo veniva inseguito fino al territorio del vicino comune di Isola Sant’Antonio, dove, dopo aver abbandonato l’auto, tentava di dileguarsi a piedi in aperta campagna, venendo però raggiunto e bloccato dai Carabinieri e tratto in arresto in flagranza di reato per illecita detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Nel corso della perquisizione venivano inoltre sequestrati anche 438 euro frutto dell’attività di spaccio.

Oggi, 3 giugno, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza con permanenza in casa dalle 21.00 alle 7.00.