22 maggio 2020

Tortona - Incidente mortale per un motociclista

Un incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri a Tortona, lungo la statale per voghera. E' deceduto un motociclista di 31 anni, Kleidi Terniqi residente a Rho in provincia di Milano, dopo avere impattato contro un'automobile.

L'incidente, rilevato dai carabinieri di Tortona, è avvenuto poco dopo le 19, quando la motocicletta di potente cilindrata condotta da Kleidi Terniqi, 31 anni,  residente a Rho, provincia di Milano, per cause ancora in via di accertamento, viaggiando verso Tortona, ha centrato una Mercedes condotta da un 24enne di San Sebastiano Curone. Secondo le ricostruzioni, i veicoli viaggiavano nella stessa direzione, da verificare se uno dei due mezzi fosse in fase di sorpasso o intendesse svoltare. La moto è finita nei campi a lato strada, il conducente sbalzato a terra mortalmente, vani i soccorsi. L'automobilista è stato condotto in ospedale ma le condizioni non sono gravi. 

Tutti i venerdì a PomeriggioInsieme con Valeria Ferrari entriamo nel magico mondo del gaming guidati dall'esperto Andrea Ligori. Nella puntata di oggi: il 25esimo anniversario dalla nascita di Pokémon, ...
venerdì, 15 gennaio
Matteo colombo direttore de "Il Popolo" ci presenta tre nuove rubriche all'interno del giornale che coincidono che tre buoni propositi.
venerdì, 15 gennaio