24 maggio 2021

La Rai cerca comparse in provincia

Si cercano comparse residenti nella provincia di Alessandria, per una serie Rai, dal titolo provvisorio “La Sposa”, regia di Giacomo Campiotti, che verrà realizzata in provincia, nel mese di luglio.
In particolare, si cercano uomini e donne dai 18 ai 75 anni
Il film è ambientato a fine anni Sessanta e, per questa ragione, si cercano persone che possano ricordare visivamente quegli anni, per restituire il sapore dell’epoca. Di conseguenza non saranno prese in considerazione persone con tagli di capelli o colore troppo moderno, o con tatuaggi visibili o troppo vistosi.
Per candidarsi occorre mandare una mail entro il 31 maggio a:
lasposacomparse@gmail.com fornendo nome, cognome, una breve presentazione scritta, numero di telefono, data di nascita, città di residenza, altezza, taglia di giacca e pantaloni, numero di scarpe. Occorre inoltre allegare tre foto del candidato: una in primo piano, una a figura intera, e una di profilo, non modificate, e scattate al momento della candidatura.
In ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione della pandemia, il casting delle comparse avverrà esclusivamente via email.
Le persone selezionate saranno contattate dai responsabili del casting per le indicazioni successive.