02 luglio 2020

Tortona - Negozi aperti e aperitivi in centro città questa sera

Dopo il successo della prima serata, si ripropone per altri quattro giovedi di luglio, l'iniziativa delle aperture serali dei negozi in centro a Tortona. Comune e Unione Commercianti hanno voluto confermare l'evento nonostante i saldi siano previsti ad agosto, ma la proposta incontra ugualmente successo di pubblico e partecipazione.

anche questa sera quindi una bella occasione per viver eil centro città e apprezzare l'offerta commerciale degli esercenti e anche un'ocasione per degustare le tipicità del nostro territorio, dal punto di vista enogastronomico. Proseguirà infatti anche AperitiviAmo Tortona, l'iniziativa che abbina a rotazione i bar del centro a un differente produttore enogastronomico del territorio, in collaborazione con Strade del Vino e Terre Derthona, L’iniziativa avrà inizio alle ore 19, proseguendo fino alle 22.

Questi gli abbinamenti di stasera, tutti su prenotazione obbligatoria; Bar Santa Caterina con Il Carrettino; Gran Bar Bardoneschi e Poggio Enzo; Bar Mignon e Cantine Volpi; Bar Gelateria di via Carducci e Dolcemente Pastry Lab; Caffè Carducci e Vignaioli Battegazzorre ; Manhattan Cafè e La Montemarzina; L’Idea e La Colombera; Aroma Winebar e Curoe di Pane Bio; Victory Cafè e Montaldo Luca; Libreria Namastè Book & Coffee e Birrificio Fermento; Gelateria Mare di Vho e Vignaioli del Tortonese; Bar del Centro e Cascina Gambolino; Il Caffè della Piazza e Foresteria La Merlina; Petit Bistro e Cascina Boschetto; 2.0 Coffee & Food e Azienda Agricola Stella; Bakery Cafè e azienda agricola La Rocca.

Radio Pnr è media partner dell'evento e sarà presente con un proprio stand, tra musica di sottofondo, comunicazioni e interviste istituzionali, all'angolo tra via Emilia e via Carducci. In postazione il nostro newsjockey Brocks e il dj Lorenzo Barbieri, che proporranno la musica di WeLOvePnr, ovvero l'iniziativa della nostra radio che fa rivivere le canzoni più belle di tutte le estati.