NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 14:58 alle 15:03
Informazione IN BLU
Redazione

ON AIR

MARCO VITALE A NUOVA RADIO PIEVE

La poesia contemporanea sarà la protagonista dell'appuntamento settimanale sulla frequenza 96,400 FM e in diretta su live streaming multimedia del sito Internet www.radiopnr.it. Nel Caleidoscopio che andrà in onda alle ore 20,30 di domenica 14 luglio Andrea Bobbio riproporrà la lettura dei testi contenuti nelle sezioni "Ormai che se ti parlo non hai stanza" e "Che tu preghi per me" facenti parte della silloge "Canone semplice", edita da Jaca Book nel 2007. La lettura dei testi era stata preceduta da una nota critica del poeta e saggista Prof. Adriano Napoli. Il traduttore, narratore e poeta Marco Vitale, autore della silloge, aveva introdotto e letto le poesie, delle quali Roberto Mussapi ha scritto, tra l'altro, che "il verso di Marco Vitale è morbido come velluto, e manifesta una vocazione poetica sicura e personale, quanto sfuggente ad ogni tentativo di catalogazione". L'appuntamento è quindi fissato per domenica sera oppure, in replica, martedì 16 luglio, sempre alle ore 20,30.

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto