NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

A 4 anni scavala la ringhiera e scende in strada. Lo ritrova la Polizia

Mentre i suoi parenti dormivano, ha aperto la finestra, scavalcato la ringhiera, disceso le scale di una impalcatura ed è sceso in strada vestito solo con gli slip, vagando per diverse centinaia di metri fino a smarrirsi. Protagonista della rocambolesca avventura è un bimbo di 4 anni.
A individuarlo gli agenti della Squadra Volante, intervenuti a seguito di una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa della Questura da parte di alcuni passanti.
I poliziotti hanno trovato il bimbo e lo hanno portato presso i vicini uffici della società di vigilanza “Rangers” per le prime cure del caso. Spaventato, si è tranquillizzato, e ha aiutato i poliziotti a individuare casa sua. Al momento sono in corso ulteriori accertamenti per la verifica di eventuali responsabilità.

La conversazione tra il direttore di Radio Pnr don Paolo Padrini e Brocks, il conduttore che collaborò con entrambi i direttori, riassume il fil rouge che unisce il percorso di ...
martedì, 15 ottobre
In collegamento telefonico con Arpa Piemonte le ultime notizie sull'allerta gialla attualmente in corso anche sul nostro territorio.
martedì, 15 ottobre