NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 08:30 alle 08:37
GR Locale di Radio PNR
Redazione

ON AIR

Novi Ligure. Anmil Sport apre la sede in viale Pinan Cichero. VIDEO

Sabato 7 settembre è stata inaugurata la sede locale dell’Anmil Sport Italia a Novi Ligure con l’obiettivo di dare un ulteriore spazio di lavoro e aggregazione alle persone con disabilità intenzionate a cimentarsi in pratiche sportive.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti alcuni fra i più noti rappresentanti dell’associazione che riunisce le vittime di incidenti sul lavoro: Pierino Dainese, presidente Anmil Sport Italia; Elio Balistrieri, presidente provinciale Anmil; Claudio Visciglia, consigliere nazionale Anmil Sport Italia; Alessandro Moscatello, atleta di punta della squadra di handbike Anmil Sport Italia; Bruno Ferretti, già disability manager del Comune (vero e proprio promotore dell’evento). Era presente anche don Giuseppe Turrici, sacerdote della parrocchia del Sacro Cuore, che ha messo ha disposizione i locali di viale Pinan Cichero 58 dove ha sede l’associazione. A portare il proprio saluto anche il sindaco di Novi Ligure Gian Paolo Cabella; alla cerimonia ha preso parte la giunta comunale con gli assessori Cuccuru, Dolcino e Franco, oltre a diversi consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione.

Guarda il videohttps://www.youtube.com/watch?v=mCnO4hg60hI

La conversazione tra il direttore di Radio Pnr don Paolo Padrini e Brocks, il conduttore che collaborò con entrambi i direttori, riassume il fil rouge che unisce il percorso di ...
martedì, 15 ottobre
In collegamento telefonico con Arpa Piemonte le ultime notizie sull'allerta gialla attualmente in corso anche sul nostro territorio.
martedì, 15 ottobre