NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 13:58 alle 14:03
Informazione IN BLU
Redazione

ON AIR

Nadia Toffa. RadioPNR vicina alla redazione de Le Iene e a Mediaset.

Nadia Toffa ha compattutto la sua battaglia, ma oggi ci ha lasciato. La Redazione di RadioPNR vuole esprimere le sue condoglianze e tutta la sua vicinanza al gruppo Mediaset ed a Le Iene, per la scomparsa della giornalista Nadia Toffa.

Nadia, come tutti sanno, si è spenta all'età di 40 anni, oggi, a causa del cancro che l'ha colpita e contro il quale ha combattuto da tempo. La sua storia, raccontata in TV e sui social, è stata seguita ta milioni di italiani ed anche da noi.

Non come ostentazione ma come dichiarazione di "guerra" nei confronti di una malattia che si doveva combattere. Non è andata così, e questo ci rattrista.

La condivisione di Nadia è stata un gesto bello, importante, anche per tutte le persone che vivono lo stesso dramma, spesso nella solitudine e nel buio umano, fisico e psicologico. Anche a tutte queste persone noi siamo vicini e come sempre rinnoviamo la volontà di dare spazio e visibilità alle associaizoni che sostengono gli ammalati di cancro, donne e uomini che siano, con impegno, cura dedizione e professionalità.

Per il momento non possiamo che esprimere la nostra vicinanza nell'affetto (e nella preghiera) alla famiglia di Nadia Toffa, alla redazione de Le Iene ed a tutto il Gruppo Mediaset che vive questo momento di dolore e sofferenza. Vi siamo vicini.

 

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto