NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 13:58 alle 14:03
Informazione IN BLU
Redazione

ON AIR

Diocesi. I giovani tornano dal Kosovo. Tutto pronto per la Terra Santa.

E' una estate molto impegnativa e piena di esperienze significative quella che la Diocesi di Tortona sta vivendo insieme al suo Vescovo Mons. Vittorio Francesco Viola.

Dopo l'espreriesza di Lourdes, durante la quale in pellegrinaggio insieme all'OFTAL diocesano più di 500 pellegrini insieme al Vescovo ed ai sacerdoti della Diocesi, hanno vissuto momenti di intensa spiritualità uniti al servizio generoso dei volontari, molti dei quali giovani, è stata la volta dell'esperienza dei giovani della Pastorale giovanile di Kosovo.

I giovani insieme a don Cristiano Orezzi, don Massimo Bianchi, ed il Vescovo Mons. Viola, hanno vissuto una settimana insieme alla comunità di volontari e religiosi della Casa della Caritas umbra in Kosovo. I giovani sono anche passati, di ritorno, al Santuario mariano di Medjugorje (sotto le foto di Daniela Catalano)

Le esperienze forti della diocesi non finiscono qui: fervono infatti i preparativi per il Pellegrinaggio diocesano che quest'anno porterà la Diocesi in Terra Santa dal 9 al 16 di settembre.

 

Gallery Fotografica

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto