NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 14:58 alle 15:03
Informazione IN BLU
Redazione

ON AIR

Prosegue “Val Curone in musica”. Sabato 17 agosto Le Muse e Andrea Albertini

Dopo i grandi successi dei concerti a San Sebastiano Curone ed al Castello di Brignano Frascata, è la volta dell’ensemble Le Muse, diretto dal Maestro Andrea Albertini che si esibirà nella frazione di Frascata (davanti alla Chiesa di S. Rocco).

L’evento di grandissimo livello sarà il giorno sabato 17 agosto alle ore 21, presso la Chiesa di S. Rocco a Frascata (frazione di Brignano Frascata) con il concerto del M° Andrea Albertini e i suoi musicisti.

Dopo i grandi successi e le tournè internazionali, il gruppo musicale si esibirà nuovamente nel nostro territorio, e ci offrirà una splendida serata di musica, dedicata in modo particolare a Ennio Morricone.

Ma Val Curone in musica non finisce qui: come promesso dall’organizzatore don Paolo Padrini, saranno previsti nuovi concerti, ed in particolare sabato 14 settembre alle ore 21 nella Chiesa della Trinità a San Sebastiano Curone (con un concerto da camera) e sabato 21 settembre, alle ore 21, con il Trio di ance (clarinetto, oboe e fagotto) “San Souci”, presso la Pieve di Volpedo (all’interno delle manifestazioni pellizziane).

Entrambi i concerti intendono valorizzare i giovani musicisti provenienti dal nostro territorio e specialmente dal Conservatorio Vivaldi di Alessandria.

Per informazioni www.lorenzoperosi.net/valcurone

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto