NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 12:00 alle 12:07
GR Locale di Radio PNR
Redazione

ON AIR

Voltaggio. In scena la Compagnia del Bollito

Questa sera, giovedì 8 agosto alle 21.00, la Compagnia del Bollito sarà in scena a Voltaggio con “Tre pecore viziose”, un testo (ispirato a quello omonimo di Eduardo Scarpetta, padre di Eduardo De Filippo) adattato in chiave moderna e tradotto dal vernacolo napoletano dalla regista Maria Angela Damilano. La commedia, di per sé brillante e ricca di colpi di scena, si avvale quindi di un rimaneggiamento che rende la più attuale e fruibile per il pubblico contemporaneo. Partecipano alla rappresentazione: Gianni Bisio, Michele Bisio, Giuseppe Canepa, Ivelise Carta, Olga Corsini, Rosella Debernardi, Marta Franchini, Carla Fossati, Lucrezia Palladino, Deborah Platania, Giorgio Remotti, Clara Repetto, Anna Rossi, Bruno Rossi. L’adattamento e la regia sono di Maria Angela Damilano, le scenografie di Bruno Rossi e trucco-parrucco di Cristina Anfosso. Ingresso libero.

Si conclude la Novena dell'Immacolata 2019: nono giorno della Novena. La riflessione sul Vangelo del Vescovo Mons. Vittorio Francesco Viola.
sabato, 7 dicembre
Tutti gli appuntamenti natalizi e non della prossima settimana raccontati da Claudio Cheirasco di Tortona Oggi, non perderti la puntata di oggi!
venerdì, 6 dicembre