NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 06:58 alle 07:17
Informazione IN BLU
Redazione

ON AIR

Novi Ligure. Hortus Conclusus prosegue con una settimana di appuntamenti

A Novi Ligure per la quinta estate consecutiva torna la rassegna culturale Hortus Conclusus, curata dal regista Andrea Lanza. Gli appuntamenti si svolgono nei cortili e nei giardini del centro storico cittadino messi a disposizione dai proprietari. Stasera, mercoledì 31 luglio ore 21.00, la proiezione del film “Ninotchka” di Ernst Lubitsch con Greta Garbo (giardino di palazzo Durazzo in via Paolo da Novi 1). Domani, giovedì 1° agosto alle 18.00 incontro dedicato ai bambini con l’erborista Roberta Borello (Bottega del Sanconiglio, piazza XXVII Aprile). Sempre domani, ma alle 21.00 presso la corte di palazzo Reta, in via Basso 32, incontro “Giocare in realtà” con Emilio Cozzi.

Doppio appuntamento anche venerdì 2 agosto. Alle 18.00 nella corte di via Giacometti 42 Luigi Mariano Di Carluccio presenterà il dossier “Mal’aria” di Legambiente. Alle 21.00, la corte di via Monte di Pietà 2 ospiterà lo spettacolo teatrale “IstanbulBeat” di e con Deniz Ozdogan.

La settimana si chiuderà sabato 3 agosto alle 17.00 presso la corte di via Monte di Pietà 2 con un workshop sulle piante d'appartamento a cura di Simona Borgia. Per partecipare agli eventi di Hortus Conclusus è necessaria la tessera associativa di 15 euro. Le tessere possono essere richieste e ritirate presso l’infopoint di via Paolo da Novi 23 oppure nei luoghi degli eventi tra le 19.00 e le 20.30.

ARTICOLI CORRELATI

La conversazione tra il direttore di Radio Pnr don Paolo Padrini e Brocks, il conduttore che collaborò con entrambi i direttori, riassume il fil rouge che unisce il percorso di ...
martedì, 15 ottobre
In collegamento telefonico con Arpa Piemonte le ultime notizie sull'allerta gialla attualmente in corso anche sul nostro territorio.
martedì, 15 ottobre