NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 10:00 alle 10:57
PNR Best of
Andrea,Brocks, Lucia,Davide,Gloria,Lara

ON AIR


Tortona - Traffico modificato intorno alla stazione per asfaltature

Sono in corso in questi giorni diversi lavori di asfaltatura di strade, che il Comune ha avviato in questo periodo perchè finanziati per 300.000 euro  con gli introiti derivati dalla cessione a privati dell'area di piazza Piemonte, disponibili solo dalla fine dello scorso anno.

Ce ne sono poi numerosi altri che andranno a regime in questi giorni, a carico della società Gestione Acqua, in seguito a scavi per lavori alle tubazioni dell'acquedotto, dietro accordo con l'amministrazione comunale per ripristinare correttamente il manto stradale. 

Da ieri fino a giovedì nel tratto fra corso Cavour e corso Garibaldi il cantiere occuperà tutto il lato dei civici dispari e per questi lavori è stato istituito il senso unico dalla rotonda all’incrocio con corso Garibaldi fino all’incrocio con corso Cavour; c'è poi divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di corso Repubblica e nello spazio ex via Carbone. Al semaforo di corso Cavour arrivando da fuori città infine è temporaneamente soppressa la corsia di svolta a sinistra in direzione della stazione e si può quindi solo proseguire lungo la strada o andare in direzione del Comune e di corso Alessandria.