NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 10:55 alle 12:19
Santa Messa
Redazione

ON AIR

Chiodi: la nostra sfida è risvegliare Tortona. VIDEO

E' stata presentata oggi al Ridotto del Teatro Civico di Tortona la candidatura di Federico Chiodi, per il centro destra, alle comunali di Tortona che si svolgeranno nel mese di maggio.

La decisione - ha detto Chiodi - è maturata dopo le elezioni politiche del 4 marzo 2018, quando la Lega è risultata il partito più votato della città. Siamo persone giovani, ma non prive di esperienza. Oltre all’esperienza nelle nostre rispettive formazioni politiche, abbiamo già affrontato molte sfide, politiche ed amministrative. L'amministrazione di centro sinistra fugge, gettandosi a destra, fingendo di adottare temi che da sempre sono cari a noi, come la sicurezza, il decoro, la gestione dell’immigrazione e l’importanza del lavoro. La nostra sfida è risvegliare questa città”.

Proponiamo per la trasmissione di RadioPNR "Politiché", la prima parte del video dell'intervento di oggi.

 

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto