NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 10:55 alle 12:19
Santa Messa
Redazione

ON AIR

Alessandria ko a Siena

Si chiude con una sconfitta, la trasferta dell'Alessandria a Siena: 3-1 il finale per i bianconeri toscani, e si tratta della prima sconfitta del 2019 per i grigi, che hanno pagato cari alcuni errori in difesa. Primo tempo positivo, con l'Alessandria propositiva e una chance per Coralli, ma è il Siena a passare al 24' con un'incornata di D'Ambrosio su calcio piazzato.
I grigi contrattaccano, pareggiano al 33' con Di Luca su calcio d'angolo, ma l'arbitro annulla (la palla era uscita sulla traiettoria) e si va al riposo 1-0. Nella ripresa, il Siena raddoppia al 51' con Aramu, su sbavatura di Panizzi. L'Alessandria torna subito in partita con una azione caparbia di Chiarello al 53', ma un contropiede condotto da Gliozzi sul filo del fuorigioco al 63' chiude i conti. I grigi però devono subito voltare pagina: mercoledì al "Moccagatta" arriva l'Olbia.

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto