NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 20:30 alle 21:29
Caleidoscopio
Andrea

ON AIR

Famiglia di 3 persone sorpresa a rubare al Retail Park

53 anni il padre, 31 e 19 i due figli. Una famiglia casalese che si era recata al Retail Park di Serravalle. Fin qui nulla di strano se non che, i tre, tutti pregiudicati, sono stati fermati dai Carabinieri mentre stavano raggiungendo l'uscita senza passare dalle casse. Avevano però addosso merce per un valore di circa 300 euro e un tronchese per eliminare le placche antitaccheggio. Sono stati arrestati e condannati all’obbligo di dimora nel Comune di Casale Monferrato con il divieto di uscire di casa nelle ore notturne.

Podcast

Il Ds Luca Sacco amaraggiato dopo la prima sconfitta stagionale.

Il Ds Luca Sacco amaraggiato dopo la prima sconfitta stagionale. si ringrazia Gianni De Caro, Marco Pagano
domenica, 9 dicembre

Solennità dell'Immacolata: Omelia del Vescovo

In occasione della Solennità dell'Immacolata mons. Vescovo ha celebrato la S. Messa alle ore 10,30 presso la Cattedrale di Tortona. Proponiamo l'audio dell'Omelia.
sabato, 8 dicembre

Derby con Biella, il Derthona basket chiama a raccolta

In un momento complicato tra infortuni e cattivi risultati, il Bertram Derthona cerca l'amalgama per risalire. Occorre ancora più che prima il supporto di tutti i tifosi e per questo ...
venerdì, 7 dicembre

Ultima del 2017 in casa, Hsl vuole festeggiare

Domenica al Coppi arriva il Mirafiori e in caso di risultato positivo, si chiuderà un anno da imbattuti, ma non solo. Nello spazio sportivo condotto da Brocks (lun e ven ...
venerdì, 7 dicembre

Davide Canepa in arte Mosto questa sera live al bar Carducci

Intervista a Davide Carducci sull'evento di questa sera al bar Carducci, ascolta l'intervista e scopri i dettagli della serata!
venerdì, 7 dicembre