14 agosto 2018

S. Sebastiano Curone: oggi il Borgo diventa Osteria

Dalle 19,30 di oggi, 14 agosto 2018, San Sebastiano Curone, una delle perle delle nostre Valli tortonesi, si trasformerà in una vera e propria "Osteria a cielo aperto", per l'avento "Il Borgo diventa osteria"

Moltissimi produttori saranno presenti all'evento annuale che coinvolge migliaia di persone e che si concluderà con i fuochi d'artificio nella cornice del paese.

Produttori, ristoratori, provenienti da tutta la Val Curone proporranno a tutti, anche ai numerosi turisti che sempre più numerosi scelgono la nostra Valle per trascorrere giornate di relax e di "gusto", i loro piatti tipici. Non mancherà anche la musica e l'intrattenimento.

Rimarrà aperta, per visite libere, anche la Chiesa Parrocchiale, che ospita importanti opere pittoriche e scultoree: nella Parrocchiale alle ore 18.00 sarà anche celebrata la Santa Messa nella vigilia della Assunta. Domani, lo ricordiamo, il paese vivrà anche la Festa dell'Assunta, con la Messa alle ore 11,15 presso l'Oratorio omonimo, seguita dalla tradizionale processione per le vie del paese.