28 ottobre 2019

Novi Ligure. Al via le richieste danni per l'alluvione

A seguito dell'alluvione del 21 ottobre, il Comune di Novi Ligure ha predisposto i moduli per la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio da parte dei cittadini e delle attività economiche. I moduli possono essere ritirati presso lo Sportello del Cittadino, la Polizia Municipale e l'Ufficio Urbanistica o scaricati dal sito istituzionale del Comune di Novi Ligure www.comune.noviligure.al.it.

I moduli, una volta compilati, dovranno essere restituiti al Comune di Novi Ligure, entro le ore 12 di lunedì 25 novembre 2019, all’Ufficio Urbanistica (via Gramsci 11-3° piano), oppure allo Sportello del Cittadino (al piano terreno del Palazzo Municipale in piazza Dellepiane locali Ex Mariposa) o ancora alla Polizia Municipale (via Verdi c/o Caserma Giorgi).

I moduli potranno anche essere trasmessi a mezzo posta elettronica allegando la scansione del modello debitamente compilato, del documento d’identità e degli ulteriori allegati (es. documentazione fotografica) agli indirizzi e-mail: urbanistica@comune.noviligure.al.it oppure sit@comune.noviligure.al.it. Per informazioni: Ufficio Urbanistica tel. 0143 772322 - 0143 772319 - 0143 772305.

ARTICOLI CORRELATI