NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 10:55 alle 12:19
Santa Messa
Redazione

ON AIR

SMS truffaldini: attenzione

Se ricevete un sms inviato da mittenti che si presentano come “InfoSMS” o“Equitalia” state attenti, perchè potrebbe essere un tentativo di spillarvi soldi. non da parte di Equitalia, però.
Infatti, gli SMS, che nascondono un tentativo di truffa, avvisano dell’arrivo di una “raccomandata digitale” e invitano a cliccare su un link per collegarsi al sito www.agenziadellentrate.com per non incappare in una sanzione da 550,50 euro o, in altri casi, da 516 euro. La vera Agenzia delle Entrate mette però in guardia i cittadini. Quello, infatti, non è l’indirizzo del sito dell’Agenzia. I siti web istituzionali dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle entrate- Riscossione sono rispettivamente www.agenziaentrate.gov.it e www.agenziaentrateriscossione.gov.it.
Meglio, quindi, cestinare immediatamente gli SMS, senza cliccare sui collegamenti presenti e, soprattutto, evitando di fornire i propri documenti e dati personali nella pagina web indicata nell'SMS

L'ultimo appuntamento, prima di settembre, con Claudio Cheirasco e i suoi suggerimenti per il tortonese.
venerdì, 19 luglio
Con Barbara Gramolotti vi presentiamo per, l'ultima volta nella stagione, le iniziative più belle sul territorio novese.
venerdì, 19 luglio